Non smettere mai di sognare, smetti solo quando il tuo sogno diventa realtà, e se il tuo sogno sarò io allora svegliati perche è realta!
io che sognavo te, tu che sognavi me... e arrivata l'ora di svegliarci e vivere la nostra realtà, io che ti ho corteggiata amata e poi sposata ti dedico questa piccola poesi per farti ancora una volta sentire la principessa dei sogni miei. Ti amo!
Vorrei dirti:
Tu sei come il sole che mi riscalda, che mi fa sentire caldo nei giorni giorni piu freddi.
Quando mi avvicino a te vorrei dirti sotto voce "ti amo".
Brilla una stella
Brilla una stella e se tu Mamma, sei l'angelo che ogni figlio vorrebbe accanto, sei il mio cammino. Sei tu che mi hai donato la vita ed ora che non ci sei più sei la mia stella infinita.
Il nostro incontro è stato fulminante, come la luna di notte accecante. S'impossessa del cielo, invadi i miei sogni... Sul mio viso le lacrime scorrono veloci, via via come i giorni che con ansia attendo, aspettando di sentire la tua giosa voce... Ah! Come vorrei che la notte finisse e con essa il dolore sparisse... Cerco il sole, il sereno nel mio cuore... Desidero ardentemente sentire il calore dei raggi di quel sole, cosi luminosi e caldi... Ora so dove si nasconde il mio tepore, tra i tuoi baci che, soli, hanno il potere di riscaldare la mia triste inconsolabile Anima...
|